Agenzie di viaggio

  • Agenzie di viaggio
  • Data: 21 04 2015

Siti per agenzie di viaggio e tour operator

Stai promozionando la destinazione migliore? Hai desiderio di offrire qualcosa di esclusivo? 
La prima cosa è farti trovare dal pubblico. Questo non è così scontato come sembra, le logiche dei motori di ricerca sono sempre più selettive e solo chi davvero è capace di svolgere il compito con "regole" precise può ottenere un risultato adeguato.
Nel settore delle agenzie di viaggio, la competizione nel tempo ha creato un gap enorme fra generalisti (booking, expedia, trip advisor, groupalia, groupon etc etc) e le agenzie di viaggio territoriali, punto di riferimento per il turista di qualche anno fa. 
Oggi il web ha la predominanza degli accessi e del fatturato ma ancora la presenza sul territorio è importante. 
Il primo vero obiettivo è creare una fidelizzazione con il proprio cliente, offrire servizi di accoglienza e di consulenza che il web non riesce a fornire.
Creare costose utilities per competere con i generalisti è francamente una operazione perdente in partenza. 
Ma allora a cosa serve il web? Principalmente a essere "visibili" a presenziare gli indici dei motori di ricerca, scalarli, posizionarsi con le keyword giuste, cercare un target vicino a ciò che effettivamente rispecchia la propria identità, l'offerta, l'esperienza.
Con Kiloweb agenzie di viaggio, fortifichiamo con certezza la presenza in internet della tua agenzia di viaggio e dei tuoi prodotti/servizi offerti, utilizzando quello che i clienti potenziali ti richiedono, la serietà. 
Kiloweb agenzia viaggio è il prodotto che fa per te.