Centri estetici e SPA

  • Centri estetici e SPA
  • Centri estetici e SPA
  • Data: 21 04 2015

Siti web per centri estetici

Rilassati... al tuo sito pensiamo noi...

Quali possono essere i vantaggi di avere un sito web per centri estetici? 
La prima risposta è farsi trovare e dare le informazioni necessarie ai clienti per raggiungerci, quali sono i servizi offerti, le promozioni in essere e una grafica che sia ordinata pulita e predisposta per ogni sistema (monitor, smartphone, tablet).
La presentazione del centro estetico sul web è importantissima e deve essere graficamente accattivante ma estremamente pulita e semplice. 
Di grande importanza saranno le fotografie e i testi che devono essere estremamente esplicativi dei prodotti/servizi offerti. 
Il sito nasce per rispondere a particolari regole dettate dai motori di ricerca (SEO friendly) ottimizzati per ogni motore di ricerca e con il posizionamento organico già predisposto nel sistema stesso. Lo scopo fondamentale di un sito è fare in modo di essere "visibile" altrimenti non si avrebbe nessun contatto reale.
Per gestire il sito defineremo un menù di navigazione e i contenuti da inserire, verificheremo i risultati ottenuti e gestiremo le statistiche e gli accessi. 
Per i social network abbiamo predisposto già le aree di link per oltre 20 social che permetteranno di legare il sito alla strategia social ideata. 
La nostra agenzia può offrire il pacchetto completo tra sito e grafica anche off line.